Al Tsc tra sport, scudetti e scuola calcio sta tornado il “Grande Futsal”

25/2/2019 – Al Torrino Sport Center si riscopre la voglia di Futsal. La squadra si sta ben comportando e si posiziona al vertice della classifica, il gruppo e solido e motivato. Le ottime prestazioni con un gioco divertente alimentano l’entusiasmo negli appassionati e nei tifosi.

Sta tornando il grande Futsal al Tsc – dichiarano dal Direttivo – . La squadra è un punto di riferimento per il quartiere Eur Torrino, e motivo di aggregazione sociale anche per i residenti delle zone limitrofe. Il nuovo campo di gioco, una palestra dotata dei migliori attrezzi, una sala medica pronta per ogni necessità, la nuova sala stampa e la club house riservata alla squadra con sala video e tv crea molto consenso. La  società sta garantendo le migliori condizioni alla squadra, i giocatori si sentono parte integrante al progetto e hanno la volontà di raggiungere il massimo degli obiettivi attraverso le proprie prestazioni.

Crediamo che lo staff  tecnico, Pellegrini, Di Rollo, Conti e Caiazzo abbiano fatto molto bene sino ad oggi. I  ragazzi presenti in rosa provengono dal vivaio del Torrino, e per loro tornare a giocare per questa maglia e su questi campi è la prima motivazione. Anche se avevamo la possibilità di prendere giocatori esperti e di categoria superiore,  – sostengono dall’area tecnica –  in questo primo anno abbiamo puntato sui tanti giovani del Torrino che stanno facendo bene.

Sono tornati i tifosi e gli appassionati, che vorrebbero da subito la promozione della squadra. Il Tsc è un luogo nel quale si respira la storia, con alle spalle Scudetti e Coppe Italia  e tanti titoli giovanili per questo in questo nuovo anno l’impegno  sara doppio, prima nel costruire una grande scuola calcio, secondo portare la storia del Futsal e del Torrino per l’Italia, terzo  far tornare la squadra nelle categorie Nazionali.

Per questo dal Direttivo Vicenti Cucunato e Nappi  annunciano un Torneo nazionale al Tsc nel mese di Aprile la sinergia con le scuole calcio di squadre della massima categoria e una prossima amichevole con la Luparense che insieme al Torrino  sono parte importante della storia del Futsal Italiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here