Al Teatro Nino Manfredi la prima edizione del Premio Ascom

Saranno premiati gli imprenditori e le Forze dell’ordine che hanno dato lustro al territorio

24/2/2019 – Martedì alle 21, si terrà la I°edizione del “Premio Ascom”, presso il Teatro Manfredi di Ostia. Nel corso della serata saranno premiati alcuni degli imprenditori che più hanno dato lustro al territorio del X Municipio e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine: ad ognuno sarà consegnata un’opera d’arte realizzata per l’occasione dal Maestro Alessandro Romano, scultore di fama internazionale.

Allieteranno la serata il comico Gianfranco Butinar, il Poeta Nicola Zitelli e Ostia Danza.

Il “Premio Ascom” rappresenterà un’occasione per ritrovare persone, imprenditori, istituzioni e rappresentanti di un territorio che negli anni ha espresso numerose eccellenze e che continua a dare il proprio contributo sociale, economico e valoriale allo sviluppo del tessuto cittadino.

Interverranno, tra gli altri, il Commissario di Confcommercio Roma, Renato Borghi, il presidente dell’Ascom X Municipio e Litorale Romano, Armando Vitali, l’Assessore alle Attività produttive del Comune di Roma, Carlo Cafarotti, l’Assessore allo Sviluppo economico e commercio della Regione Lazio, Gian Paolo Manzella, e il presidente del X municipio, Giuliana Di Pillo. 

La serata sarà anticipata da un cocktail di benvenuto a partire dalle ore 20.15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here