Giochiamo per la vita il 6° torneo nazionale di volley a Pomezia


Schiacciate in campo e convegno su temi di grande attualità. Va in scena alle porte di Roma la sesta edizione di “Giochiamo per la vita”, evento di pallavolo giovanile organizzato e promosso dalla Pallavolo Pomezia con la Roma Volley Group.

Due giorni di sport, amicizia, cultura, insieme contro il bullismo, focus di questa edizione, con il patrocinio di Comune di Pomezia, Moige e Fipav Lazio. Nei vari impianti di Pomezia si daranno battaglia le squadre giovanili maschili e femminili di Volley Pesaro, Giovolley Aprilia, Polisportiva Alpi, Volley School Ardea/Aprilia, le selezioni provinciali CQT 1 e 2 di Latina.

La categoria under 14 giocherà alla scuola Margherita Hack, l’under 16 al Palazzetto La Cupola di via Varrone, l’under 18 invece al PalaLavinium. Al termine delle partite, esattamente domani alle ore 17.30, un piccolo convegno sul bullismo, il tutto per sensibilizzare i giovani e le famiglie su un fenomeno che negli ultimi anni si sta rivelando una piaga dolente della società. Parteciperanno ospiti ed esperti che spiegheranno le caratteristiche con esempi pratici, invitando così alla riflessione. Sarà un confronto interessante, un dibattito coinvolgente e soprattutto costruttivo per tutti i partecipanti e i rispettivi genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here