We Love Ostia, in piazza Anco Marzio sport, food e musica

19/12/2018 – Si terrà domenica dalle 11 alle 17 in piazza Anco Marzio la manifestazione  “We Love Ostia”. L’evento è organizzato dalla storica realtà sportiva del territorio The Spot in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. e sarà un evento dedicato allo sport, alla cultura del food ed alla musica.
Verrà montata una rampa Mini Half Pipe The Spot al centro di piazza Anco Marzio dove per tutta la giornata i bambini ed i ragazzi, muniti dei loro skateboard e sotto la supervisione dei tecnici, potranno provare la pedana. Inoltre ci sarà una vera e propria competition tra i riders più esperti.
A fare da cornice a quest’evento di skateboard pre Natale ci saranno anche esibizioni di ginnastica artistica e krav maga dell’associazione Sz Team capitanata da Serena Saltarelli e, alle ore 16.30, l’associazione Locos Latinos chiuderà la manifestazione a ritmo salsero!
Per tutta la giornata ci sarà un corner dedicato al gluten free offerto dal Mulino del celiaco: un vero e proprio punto espositivo per capire meglio che cos’è la celiachia con una realtà territoriale molto importane ed affermata!
La musica ci seguirà tutto il giorno grazie alla strabiliante consolle di Pietro Rama, Dj di Radio Crik Crok. Un ringraziamento speciale va al Municipio X, patrocinatore dell’evento, che, grazie alla fattiva collaborazione del Presidente del Municipio Di Pillo, dell’Assessore allo Sport Silvana Denicolò e al suo staff dell’Ufficio Sport, ha permesso di realizzare questa manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here