VOLLEY – Acqua & Sapone Roma appuntamento con la Zambelli Orvieto

14/12/2018 – La prima vittoria per l‘Acqua & Sapone Roma è stata messa in archivio, ora sotto con il prossimo traguardo. Si perché si deve pensare al futuro, continuando a navigare sulla retta via, sulla rotta tracciata. Perché lo avevamo detto il vento sarebbe cambiato e ora soffia in poppa verso lidi migliori, verso una classifica migliore e traguardi più ambiziosi perché non si può e non ci si deve fermare. Il ghiaccio è stato rotto, dunque perché accontentarsi? Perché non provare a fare subito il bis? Il morale è alto, la voglia di far bene non è mai mancata a questa squadra cui va riconosciuto il pregio di averci sempre creduto, merito di uno staff che ha sempre lavorato a testa bassa, merito di un tecnico di livello che sa il fatto suo, “un mastino napoletano attaccato al polpaccio”, come ama autodefinirsi, che non molla la presa, ma bada al sodo e guarda avanti. Il dato è tratto. Ora viene il bello, ci si divertirà perché le sorprese non mancheranno. La squadra, nonostante qualche acciacco e infortunio di troppo, vuol tenere la barra ben dritta.

Ecco allora che questo fine settimana al PalaDiFiore arriverà una delle big del campionato come la Zambelli Orvieto, seconda forza del campionato con 23 punti con 9 vittorie e 1 sconfitta, una formazione quadrata e coperta in tutti i reparti, ma questa Roma Volley Group sa stupire e di perdere non ha proprio voglia, anche perché abbiamo visto di come sappia giocare a viso aperto con le “grandi”. “Vogliamo dimostrare che la vittoria a Pinerolo non rimanga un caso isolato, la squadra ha lavorato bene e finalmente ci siamo sbloccate, abbiamo espresso il nostro gioco e con caparbietà abbiamo vinto. Non ci vogliamo e non ci dobbiamo fermare, andiamo avanti per la nostra strada. Orvieto è una grande squadra, ci faremo valere e sapremo vender cara la pelle, perchè vogliamo risalire la classifica”, ha sanzionato il capitano Sonja Percan, una abituata a metter a terra palloni e a tenere la testa alta.

Iniziativa della società

L’Acqua & Sapone Roma Volley Group invita tutti al PalaDiFiore. In occasione dell’ultima partita in casa del 2018, la società capitolina apre le porte della Serie A a dirigenti, tecnici, atlete di tutte le società del territorio perché, come si legge nel comunicato del club, “la serie A a Roma è di e per TUTTI”.  Coloro che ne faranno richiesta tramite un messaggio whatsapp a Fabio 3483391191 o Federica 3388687182, o tramite un’email a antonella@volleygroup.it, avranno posti riservati nella Tribuna Centrale Vip. L’ingresso è comunque gratuito per tutti, anche senza prenotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here