Municipio X, Ieva: “Sport e beneficenza binomio vincente per i giovani”


20/12/2018 – “In goal per la sicurezza e la solidarietà”. Questo il titolo dell’iniziativa a scopo benefico che si è tenuta questa mattina alla stadio Anco Marzio di Ostia. Il quadrangolare di calcio organizzato da “Cicogne d’amare” onlus dell’ospedale G.B Grassi ha visto scendere in campo le squadre dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria. Ed è stata quest’ultima ad aggiudicarsi il primo posto imponendosi per 3-0 sulla compagine della Guardia di Finanza.

Sugli spalti gli studenti di alcune scuole del territorio e tra queste, Segurana, Capo delle Armi e via Cilea che hanno tifato e partecipato con l’entusiasmo tipico dei ragazzi.

Eccezionali testimonial del quadrangolare, Alex Britti e Dado tifosi a bordo campo assieme a Stefano Locci.

A premiare i vincitori, il vice presidente e assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza, Alessandro Ieva. Complimentandosi con i vincitori, Ieva ha sottolineato come “queste giornate siano preziose per il territorio ed in particolare per i cittadini più piccoli che con l’occasione dello sport e della beneficenza hanno modo di entrare a contatto con realtà utili alla loro crescita e all’insegna della solidarietà e del rispetto per l’altro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here