Ladispoli, “Festa del quartiere Campo sportivo” dal 23 al 25 novembre

09/11/2018 – L’amministrazione di Ladispoli informa che nei giorni 23, 24 e 25 novembre si svolgerà la manifestazione “Festa del quartiere Campo sportivo” in via dei Narcisi.

Previsti eventi per grandi e bambini come giochi, mostre d’arte, presentazione di libri, artigianato, gastronomia e spettacoli artistici e musicali ed esposizione di veicoli.

“La manifestazione – spiega il delegato del quartiere Campo sportivo, Marco Fiorenza – è stata fortemente voluta dall’amministrazione di Ladispoli del sindaco Grando per poter avviare il progetto di rinascita del locale comitato di quartiere. A tale proposito le adesioni e richieste di informazioni si potranno ottenere presso un apposito stand durante la tre giorni dell’evento. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’associazione Il Sorcetto che ringraziamo per l’impegno profuso. Così come preziosa è stata la collaborazione degli assessorati alle politiche sociali ed alla cultura. Durante la manifestazione da non perdere il grande padellone che cuocerà le castagne e l’esibizione della Banda musicale dei bersaglieri. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here