VOLLEY – Arriva Baronissi, c’è voglia di riscatto 

26/10/2018 – Al PalaDiFiore arriva la P2P Givova Baronissi, in casa Acqua & Sapone Roma Volley Group c’è voglia di riscatto, di conquistare i primi punti della stagione, di regalare ai propri tifosi che si sono presentati al primo appuntamento in massa, la soddisfazione più grande, la vittoria.

La squadra ha lavorato duramente in settimana per riuscire in questo obiettivo, la gara contro le campane presenterà delle insidie, ma è alla portata di Percan e compagne che possono contare sull’apporto della propria gente appunto. A Orvieto dopo un buon avvio gli errori sono stati fatali per la rimonta, quello che dovrà fare la compagine  romana è continuare a giocare ad alto ritmo, in maniera pulita per poi affondare il colpo. Il gruppo e l’unione delle ragazze sarà fondamentale per invertire questa tendenza. In questa quarta giornata del girone di andata la Roma Volley Group è chiamata domenica alle ore 17.00 (diretta live streaming sul canale Youtube Roma Volley Group) a una prova corale degna di nota. Il match è uno spartiacque contro una formazione che è alla pari e la scorsa giornata ha trovato il primo punto sul campo di Pinerolo.

L’ex Giorgia Quarchioni, lo scorso anno in forza proprio a Baronissi analizza così il match: “Individualmente sono molto forti, non so perché non sia ancora esplosa come squadra, ha giocatrici esperte del calibro di Dall’Igna, Strobbe, Ginanneschi, bisogna prestare molta attenzione. Stanno iniziando a trovare i loro meccanismi perché a Pinerolo hanno iniziato a carburare. Noi nel momento che siamo punto a punto dobbiamo esser attente ai particolari e giocare di squadra, a volte è questione di pochi palloni, dobbiamo invertire questa tendenza e non mollare. Dobbiamo inoltre resettare e fare qualcosa in più, trovando la chiave di volta e giocare in maniera sciolta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here