Leonardo da Vinci, intensificati i controlli in aeroporto. 2 denunciati


23/04/2018 – I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, questo fine settimana hanno svolto numerosi servizi di controllo all’interno dello scalo e lungo le vie adiacenti all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
Ad esito delle attività, i Carabinieri hanno denunciato due passeggeri per tentato furto. Si tratta precisamente di una cittadina polacca di 23 anni e un argentino di 53 anni, sorpresi a trafugare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’area internazionale dell’aeroporto. La refurtiva, per un valore complessivo di circa quattrocento euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi. Nel corso del servizio, svolto nell’arco orario di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso, uscita e antistanti i terminal, i Carabinieri hanno identificato più di 90 persone, controllato circa 40 veicoli, contestato 15 sanzioni amministrative e sequestrate cinque autovetture.
Tra le irregolarità riscontrate, numerose sono state quelle a carico degli operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (NCC)in particolare per due autisti è scattata la sanzione amministrativa dell’allontanamento per 48 ore dalla zona aeroportuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here