08/03/2018 – Crederci sempre, crederci fino alla fine. Dopo il bel riscatto contro Maglie c’è bisogno di dare continuità ai risultati e soprattutto alle prestazioni. C’è voglia di andare avanti e di pensare a una partita alla volta con l’obiettivo di cambiare rotta e risalire in classifica.
Il prossimo avversario dell’Acqua & Sapone Volley Group è uno dei più tosti come Volleyrò Casal de’ Pazzi, quelle ragazzine terribili che fanno impazzire anche squadre esperte e che fanno della grande capacità tecnica e fisica la loro arma migliore. Poi contro le “cugine” laziali riescono sempre a dare il meglio, insomma un avversario di tutto rispetto. Nella gara di andata successe di tutto con la formazione di Cavaioli avanti 2-0 e terzo set in pugno che si è fatta rimontare e battere al quinto. Sabato alle ore 18.30 al PalaVolleyrò ancora una volta sarà una sfida nella sfida per la famiglia Kantor, finora il bilancio parla di due vittorie per papà Kantor e una per la figlia Mercedes. In classifica le due realtà sono divise da 6 punti con Volleyrò più avanti, in quarta posizione, sarà un bel match.
Il pensiero del libero Simona Saccoccia sulla situazione. “Abbiamo dimostrato contro Maglie di esserci, eravamo con la testa libera e questo dovrà esser di insegnamento per le prossime partite. Abbiamo giocato unite, siamo state brave e belle. Per me possiamo giocarcela fino alla fine, perché nulla è ancora perso. Cerchiamo di dare il meglio, di vincere più partite e sperare anche negli altri risultati. Cerchiamo di pensare a un set alla volta, giochiamo insieme e divertiamoci perché lo sappiamo fare”.