Ostia, controlli ai “lotti” di viale Vasco De Gama. 3 arresti per droga

26/02/2018 – Ancora perquisizioni e arresti dei Carabinieri di Ostia nei numerosi servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Gruppo. Nella serata di ieri, il personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia ha arrestato due uomini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli uomini dell’Arma, avendo notato da alcuni giorni un anomalo andirivieni di persone dal complesso residenziale di viale Vasco de Gama, noto come i “lotti”, al termine di un mirato servizio, hanno individuato e sottoposto a controllo D.F.P. romano di 43 anni e M.S.J.V. peruviano 44enne, entrambi residenti ad Ostia, trovandoli in possesso di numerose dosi di “crack”. I due spacciatori, dopo un breve inseguimento a piedi, sono stati bloccati, perquisiti e successivamente arrestati, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno organizzato, da alcuni giorni, specifici servizi per monitorare gli spostamenti di un pregiudicato del luogo, avendolo precedentemente notato assumere un anomalo comportamento alla vista dei militari. Nella mattinata di ieri, il ragazzo, 20enne di origine moldava, è stato controllato dai Carabinieri e, all’esito della perquisizione, è stato trovato con numerose dosi di hashish nelle tasche. Successivamente, l’ispezione è stata estesa anche alla vicina abitazione dove è stato rinvenuto quasi un etto della medesima sostanza. A questo punto sono scattate le manette ai polsi dello spacciatore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga è stata sequestrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here