Incidente sulla via Ostiense, donna travolta e uccisa


28/02/2018 – Drammatico incidente alle prime ore della mattina di oggi sulla via Ostiense. Una donna è stata infatti travolta da una Peugeot 206 che viaggiava in direzione di Ostia mentre percorreva a piedi la strada all’altezza dei ponti di Dragona. Inutile ogni tentativo di evitare l’impatto. La donna è stata infatti colpita in pieno rendendo impossibile ogni soccorso. La vittima nell’impatto frontale ha sfondato il parabrezza dell’auto per poi essere scagliata a circa 30 metri di distanza sull’asfalto dove è rimasta senza vita.

Sul posto sei pattuglie della polizia locale del X Gruppo e il magistrato di turno che hanno disposto la chiusura della strada per effettuare i rilievi di rito. La donna che non aveva con sé i documenti di identità sarebbe una 39enne rumena residente del campo nomadi di via Ortolani. 

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità a causa della chiusura della strada. Il traffico è andato velocemente in tilt in un orario “caldo” per la circolazione stradale. Lunghe code e rallentamenti sulla via del Mare e su viale dei Romagnoli.

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here