Ostia Antica, seconda edizione del Borgo di Babbo Natale


10/12/2017 – In arrivo la seconda edizione del Borgo di Babbo Natale. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Ostia Antica in collaborazione con l’Oratorio parrocchiale ed il Gruppo Scout Ostia Antica I, avrà luogo dal pomeriggio del venerdì 15 alla serata di domenica, 17 dicembre.

“Per il secondo anno il nostro Borgo si trasformerà in un luogo incantato per grandi e piccini – afferma Paolo Bondi, presidente della Pro Loco di Ostia Antica – grazie anche alla collaborazione che abbiamo avviato con la Tubest One Animazione di Roma, realtà affermata per l’animazione e l’intrattenimento”. A breve la Pro Loco di Ostia Antica renderà note le attività che caratterizzeranno la tre giorni natalizia.

“Anche quest’anno- prosegue il Presidente della Pro Loco – abbiamo puntato su stand in grado di offrire ai visitatori prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici di qualità, nel pieno rispetto del luogo che ci ospita, il Borgo di Ostia Antica e con la consapevolezza che anche a Natale il divertimento ed il fare comunità debbano lasciarsi guidare dal tema della Bellezza”.

Una grande attenzione è stata riposta dagli organizzatori al mondo del non profit, riservando un numero considerevole di stand all’associazionismo sociale e culturale. Per “una tre giorni all’insegna della solidarietà, della condivisione e dell’allegria dove la nostra comunità locale possa riscoprire la magia del Natale ed il nostro Borgo possa diventare ancora una volta la casa di Babbo Natale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here