Fiumicino, Calicchio: “Concessione palestre scolastiche comunali, nuovo avviso”


2/11/2017 – “Si ricorda che entro le ore 12 di venerdì 10 novembre possono essere presentate le richieste per avere in concessione le palestre scolastiche comunali nei giorni e nelle ore non assegnate dal precedente avviso pubblico e pertanto rimaste libere”. Lo afferma l’assessore allo Sport, Paolo Calicchio.

“In totale – spiega l’assessore Calicchio – sono 17 gli impianti per cui si può inoltrare la richiesta, in base alle modalità stabilite dall’avviso pubblico. Possono presentare domanda tutte quelle associazioni e società affiliate alle Federazioni sportive del Coni o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, operanti nel territorio comunale, senza scopo di lucro, che perseguano la promozione sociale, sportiva, umana e che valorizzino lo sport per tutti”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Fiumicino in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa n°10, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Tel.06/652108296-8299 o tramite la mail sport.cultura@comune.fiumicino.rm.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here