Ladispoli, Mollica Graziano: “Mercoledì del cittadino, un successo”


 

27/10/2017 – “Il mercoledì del cittadino è stato un grande successo, una risposta concreta alle richieste degli utenti”. Con queste parole l’assessore al personale di Ladispoli Amelia Mollica Graziano ha commentato l’ampliamento dell’orario di apertura dell’Ufficio Anagrafe che tutti i mercoledì, da ieri, è a disposizione dei cittadini sia il mattino che il pomeriggio.

“Questa iniziativa – ha proseguito  Mollica Graziano – che riguarda in particolare il rilascio delle carte di identità ed i cambi di residenza, non è che la prima delle novità che riguarda l’Anagrafe. Un Ufficio che, nonostante la carenza di personale, è in progress. Tra poche settimane, infatti,  sarà funzionante la carta d’identità elettronica. Un ringraziamento  al personale dell’Ufficio, grazie alla loro disponibilità, infatti, siamo riusciti a garantire l’apertura dell’Anagrafe per tutto il giorno il mercoledì”.

L’assessore Mollica Graziano ricorda, infine, che sul sito istituzionale (www.cittadiladispoli.gov.it) è possibile ottenere certificati anagrafici on-line con una semplice registrazione.

“Grazie alla collaborazione dei dipendenti comunali – ha commentato il sindaco Grando – arriveremo a risolvere un problema che si trascina da anni, dando un importante riscontro ai cittadini. Ringrazio l’assessore Mollica Graziano, la dottoressa Bergo e tutti i dipendenti dell’Anagrafe per il lavoro che stanno svolgendo con la consueta professionalità e competenza.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here