Pomezia, navetta estiva gratuita da Santa Palomba a Torvaianica


29/06/2017 – Anche quest’anno verrà attivato il servizio di navetta estiva gratuita a disposizione di cittadini e turisti. La navetta è attiva da sabato fino al 10 settembre, collega la stazione ferroviaria di Santa Palomba a piazza Italia a Torvaianica.

Un autobus turistico di 53 posti dotato di tutti i confort e attrezzato per il trasporto di carrozzine per disabili – spiega l’Assessore Giuliano Piccotti – La navetta, che parte e arriva alla stazione di Santa Palomba in corrispondenza dell’arrivo e della partenza dei treni, consentirà anche a chi risiede a Roma e nelle Città del litorale laziale di raggiungere Pomezia comodamente, per trascorrere una giornata al mare o per assistere ai numerosi eventi in programma fino a settembre”.

Un servizio chiesto a gran voce da cittadini, albergatori e commercianti – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La stagione estiva è iniziata alla grande: le nostre spiagge sono pulite, attrezzate e sicure, le nostre piazze ricche di grandi eventi tra musica, spettacolo e sagre. Invito tutti, cittadini e turisti, ad usufruire del servizio di navetta estiva: un autobus completamente gratuito a vostra disposizione per raggiungere, senza problemi di traffico e parcheggio, il mare e gli eventi di Torvaianica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here