Fiumicino, grande successo per la Notte Bianca


25/06/2017 – Grande successo ieri sera per la Notte Bianca, che ha portato a Fiumicino, Isola Sacra e Fregene migliaia di turisti da Roma e dai comuni limitrofi. I cittadini sono stati coinvolti durante il corso di tutta la notte da oltre 200 iniziative all’insegna della gastronomia, dello sport, musica, cultura, visite guidate nelle aree naturalistiche, storiche e archeologiche.

“Con la Notte Bianca – spiega il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – diamo il via a una stagione estiva ricca di eventi sul nostro Comune grazie alla nostra manifestazione estiva FiumicinoEstate che partirà i primi di luglio per proseguire fino a fine agosto. Continueremo in questa opera di promozione del nostro litorale e dei nostri luoghi ricchi di storia e di possibilità di svago e divertimento”.

“Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo della Notte Bianca. Dalle associazioni alle Pro Loco, dal tessuto commerciale delle varie località ai tantissimi volontari che si sono spesi fino a tarda notte per garantire lo svolgimento della manifestazione – conclude Montino – un ringraziamento particolare a Questura e Forze dell’Ordine che hanno presidiato il territorio e alla nostra Polizia Locale. Mai come quest’anno in particolare a Fregene e a Isola Sacra e Fiumicino migliaia di persone si sono trattenute fino a tarda notte per non perdere neppure un minuto delle decine e decine di iniziative in programma”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here