“Cerveteri Chiama a Raccolta” attive nel fine settimana le isole ecologiche itineranti


30/06/2017 – Anche in questo fine settimana a Cerveteri ci sarà il servizio integrativo di Isola Ecologica Itinerante, per aiutare i cittadini a orientarsi nella raccolta differenziata.

Sabato, dalle 09.00 alle 13.00 saranno posizionate quattro isole itineranti per il conferimento di organico e di pannolini e pannoloni. Le isole saranno posizionate nelle piazze principali delle frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sasso all’incrocio tra via Monte Organo e via Furbara Sasso. Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali.

Confermati anche gli orari e le postazioni della raccolta differenziata di Cerenova. A partire dalle 16.00 fino alle 22.00 di domenica e dalle 7.00 fino alle 12.00 di lunedì, saranno posizionate delle postazioni in piazzale Zambra, nella piazza del Mercato della Domenica, e due presso il cavalcaferrovia di viale Campo di Mare. Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato.

Le postazioni di Marina di Cerveteri sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con se la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza.

Tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata porta a porta sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione “Cerveteri Chiama a Raccolta”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here