Regione Lazio, sul sito i moduli destinati al rimborso dei comuni colpiti dalla tromba d’aria


29/05/2017 – Le zone colpite dalla tromba d’aria dei mesi scorsi potranno richiedere il rimborso dei danni subiti sia nelle strutture pubbliche che private, attraverso la modulistica messa a disposizione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile Regionale.

I singoli edifici dovranno raccogliere le segnalazioni dei condomini e delle attività economiche e produttive esistenti all’interno del condominio e consegnare al Comune il resoconto dei danni subiti in un unico documento.

L’Amministrazione Comunale una volta ottenuta la documentazione la consegnerà al Dipartimento della Protezione Civile della Regione Lazio, saranno i competenti uffici Regionali a prendere la decisioni finali in merito agli eventuali rimborsi.

I moduli compilati e completi delle richieste di rimborso danni, devono essere consegnati al Comune di Ladispoli entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 17 luglio 2017.

La modulistica potrà essere scaricata visitando il sito regionale: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/allegati_tecnici.wp


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here