“La cena dei cretini” in scena al Teatro Nino Manfredi


26/03/2017 – Il Teatro Nino Manfredi (via Dei Pallottini, 10) di Ostia Lido, da martedì al 9 aprile ospiterà lo spettacolo di Nicola Pistoia e Paolo TriestinoLa cena dei cretini” classico della commedia francese scritto da Francis Veber. Oltre agli autori sul palco ci saranno anche Simone Colombari, Ciro Scalera, Loredana Piedimonte e Silvia Degrandi. Un grande successo che da oltre vent’anni diverte, affascina ed emoziona le platee di tutto il mondo.

Lo spettacolo racconta la storia di un gruppo di ricchi borghesi parigini. Questi, ogni settimana, per divertirsi, organizzano una cena in cui ognuno di loro deve portare un “cretino”, il migliore vincerà la serata. La cena si svolge all’insegna di gag irresistibili e malintesi divertenti, situazioni paradossali ed incredibili che, loro malgrado, i protagonisti saranno costretti a vivere.

Gli autori della pièce teatrale, Triestino e Pistoia, affrontano per la prima volta un autore francese. L’opera, analizza la nostra società con lucida ironia, sovverte i luoghi comuni e mostra il lato cattivo di ognuno di noi.

Il costo dei biglietti per assistere allo spettacolo è di: 24 euro intero platea, 21 euro ridotto platea, 21 euro intero galleria, 18 euro ridotto galleria.

Per Info E Prenotazioni: 06 56 32 48 49 Info@teatroninomanfredi.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here