Domenica di spettacoli al Teatro Pegaso


29/03/2017 – Domenica all’insegna degli spettacoli al Teatro Pegaso (Via Cardinal Ginnasi 12) Ostia Lido, che coinvolge sia i grandi che i più piccoli.

Si inizia con uno spettacolo interamente dedicato ai bambini. Alle 16 va in scena “La Sirenetta” diretto da Margherita Scotto Di Minico e adattato da Antonia di Francesco. A recitare sul palco oltre alla regista, ci saranno anche Rossella Nardini, Silvio Biagini, Federica Santos, Silvana Biagini.

La favola racconta la storia di Ariel, figlia del re ma soprattutto una sirenetta, che vive nel mare insieme alla sua famiglia. Il suo sogno, però è quello di vivere sulla terra, per questo spesso scappa per salire in superficie.

I bambini che arrivano allo spettacolo, muniti di una personale opera d’arte, come un disegno, inerente lo spettacolo, verranno premiati con il costo del biglietto ridotto. Per loro l’ingresso sarà di solo 5 euro.

Alle 21, invece i più grandi potranno assistere all’ultima replica dello spettacolo “Sotto mentite spoglie” messo in scena dalla compagnia “Le Perle Scaramazze” e scritto e diretto da Edoardo Feola.

Il regista porta in scena la storia di Agatha, che è in vacanza con gli zii e il cugino Jack. La casa gestita dalla governante Iris, è al centro di una tragedia. La morte improvvisa dello zio Alfred, non è un suicidio come si vorrebbe far credere.

Per info e prenotazioni contattare lo 065665208.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here