21/1/2016 – Sono più di 30.000 gli spettatori che hanno già visto il musical Sister Act, decisamente il più acclamato di questa stagione teatrale che a grande richiesta replica fino a domenica 31 gennaio.
FINO AL 31 GENNAIO – Alessandro Longobardi, Direttore artistico del Teatro Brancaccio e produttore per Viola Produzioni è orgoglioso infatti di annunciare che il musical prolunga la sua permanenza a Roma: “Una scommessa vinta: una squadra artistica e produttiva straordinaria, dietro le quinte e sul palcoscenico, ha dato vita a un musical unico, che ogni sera apre il cuore degli spettatori a tante emozioni. Abbiamo voluto costruire uno spettacolo che porta al suo interno una incontenibile energia ma anche momenti intensi e commoventi, che scuota il pubblico, lo ravvivi, per stigmatizzare il periodo così cupo che stiamo vivendo. La musica ci avvicina tutti e ci dà la giusta forza per sentirci meglio.”
SISTER ACT – Il Musical è un concentrato di allegria e divertimento: uno spettacolo per tutti, da non perdere, con un cast composto da 23 grandissimi talenti tra cui Belia Martin, una spumeggiante e incontenibile Deloris Van Cartier, Pino Strabioli (divertentissimo nei panni di Monsignor O’Hara), Francesca Taverni, che con la sua voce unica dà vita a una rigorosa Madre Superiora e l’apprezzatissima special guest Suor Cristina che si alterna con la bravissima Veronica Appeddu nel ruolo della novizia Suor Maria Roberta.
Vederlo, o rivederlo, dal vivo è emozionante e travolgente. Da non perdere quest’opportunità “divina” di poterlo ammirare ed applaudire ancora per pochi giorni.
IL CAST – Felice Casciano Curtis; Marco Trespioli Eddie; Claudia Campolongo Suor Maria Lazzara; Manuela Tasciotti Suor Maria Patrizia; Veronica Appeddu Suor Maria Roberta (la Novizia); Silvano Torrieri Joey; Vincenzo Leone De Niro; Renato Crudo TJ; Brian Boccuni; Giancarlo Capito; Giulia Dascoli; Jessica Francesca Lorusso; David Marzi; Marzia Molinelli; Valentina Naselli; Elena Nieri; Rosa Odierna; Marco Pasquini; Helen Tesfazghi. Scene GABRIELE MORESCHI, Direzione musicale STEFANO BRONDI, Coreografie RITA PIVANO, Regia di SAVERIO MARCONI.
(di Fabiana Boiardi)