4/11/2015 – Nel pomeriggio di ieri, gli uomini del Commissariato di Ostia hanno tratto in arresto L.M., 32enne romano già noto alle forze di polizia ed una ragazza 30enne, D.S.F, anche lei romana, per detenzione ai fini di spaccio di droga
Nel corso di una consueta operazione di controllo del territorio, gli investigatori avevano notato tre giovani fermi da più di un’ora alla fermata degli autobus di una piazza di Ostia Levante che ignoravano il passaggio di diversi mezzi pubblici, attendendo in realtà l’arrivo di una piccola utilitaria dalla quale è stato sceso un uomo che ha consegnato a uno di loro un involucro.
Immediatamente gli agenti hanno bloccato l’auto e i giovani alla fermata, rinvenendo all’interno dell’involucro 50 grammi di hashish. Durante la perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di L.M., sono stati rinvenuti altri 850 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in panetti pronti per la vendita, e una somma di denaro, probabile provento dell’attività di spaccio.
I due ragazzi a bordo dell’utilitaria sono stati arrestati, mentre il giovane che aveva ricevuto lo stupefacente è stato denunciato in stato di libertà.