Ostia, week-end di arresti per i carabinieri


6/7/2015 – La scorsa mattinata, i Carabinieri della Stazione di Ostia, sulla spiaggia dello stabilimento balneare della “Lega Navale di Ostia”, hanno arrestato per furto un 20enne gambiano, ospite del centro accoglienza per richiedenti asilo di Tivoli, mentre rubava un portafoglio di un bagnante.
Gli stessi Carabinieri hanno poi arrestato un pregiudicato 47enne lidense, l’uomo aveva a suo carico un provvedimento di cattura per reati contro il patrimonio, è stato condotto nel carcere romano di Rebibbia dove sconterà la pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione.
Nel tardo pomeriggio invece, sempre ad Ostia, i militari hanno arrestato un pregiudicato rumeno di 26 anni con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sotto influenza alcolica, è stato controllato di fronte alla stazione metropolitana “Lido Centro” poiché stava litigando animatamente con un connazionale; accompagnato in caserma, ha immotivatamente aggredito i militari, spintonandoli e tentando di colpirli con pugni.
I Carabinieri della Stazione di Acilia, durante dei controlli a persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, hanno arrestato un 45enne algerino e un 29enne romano, perché non sono stati trovati nelle rispettive abitazioni dove stavano scontando la loro pena.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here