Leonardo da Vinci: Adiconsum: “Una vergogna i disagi subiti da migliaia di viaggiatori”


31/7/2015 – “È una vera vergogna – dichiara Pietro Giordano, Presidente nazionale di Adiconsum – che un aeroporto internazionale come quello di Fiumicino resti bloccato per intere giornate con disagi inenarrabili per le migliaia di passeggeri presenti senza ricevere dalle compagnie aeree alcun ristoro né sistemazione alberghiera per il pernottamento. I media – continua Giordano – ci hanno trasmesso immagini di passeggeri costretti a bivaccare nei corridoi dell’aeroporto e di litigi tra passeggeri esasperati, molti con bambini al seguito, e il personale dello scalo, incapace di dare risposte, probabilmente perché anch’esso ne era privo. Adiconsum – prosegue Giordano – chiede ad Enac di essere convocata insieme ad Adr ed Alitalia, possibilmente prima del 6 agosto data già fissata dall’Ente per un incontro, visto che i disagi permangono dopo ormai 48 ore dall’incendio. I passeggeri non possono più attendere”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here