CALCIO – 7^ Trofeo “Ostia Città di Mare”: Vigor-Anzio 3-1, blaugrana in semifinale contro l’Ostiamare


2/6/2015 – Sarà dunque Ostiamare – Vigor Perconti la seconda semifinale del 7^ Trofeo “Ostia Città di Mare”. Dopo Romulea-Nuova Tor Tre Teste, dunque, si determina il secondo accoppiamento, grazie alla vittoria per 3 a 1 della Vigor contro l’Anziolavinio nella terza e decisiva giornata del Girone B, che è andata in scena all’ Anco Marzio. Le due semifinali si disputeranno giovedì alle 17 (Romulea – Nuova Tor Tre Teste) e alle 18,30 (Ostiamare – Vigor Perconti).
I blaugrana di Colli Aniene vincono questo “spareggio” (entrambe erano a 3 punti, prima dell’inizio del match, anche se la formazione di Scaringella era in vantaggio nella differenza reti, +7 contro +2) dopo l’1 a 1 di un combattutissimo ed emozionante primo tempo: vantaggio della Vigor con Gretarson, su rigore, pareggio di testa, sugli sviluppi di corner, di Murasso. Nella ripresa, però, contro un Anzio in dieci per l’espulsione (doppio giallo) comminata dal giovane fischietto lidense Sanna al numero cinque Riggi, si scatena Di Bari che con una doppietta (7 totali fino ad oggi nella manifestazione lidense) regala la semifinale all’undici di Via Federico Verdinois.
Nella seconda gara disputata ieri, che ha chiuso il Girone A, l’Ostiamare di Alessandro Mussoni, già qualificata come prima alle semifinali, trova la sua terza vittoria in altrettante gare, superando l’Albalonga per 4 a 1 e chiude la fase eliminatoria a 9 punti, con 10 reti fatte e solamente 3 subite. Lidensi in vantaggio con Pozzi al 7′, i castellani però reagiscono prontamente e trovano il pai grazie a Landi al 20′. Ci pensa poi Bucri a riportare i biancoviola avanti e a battezzare la fascia da capitano con una bella e vincente conclusione dal limite dell’area. Nella ripresa gioia personale per Biraschi e Clementi che con altre reti impreziosiscono la terza vittoria lidense nel torneo di Via Amenduni.

7^ Trofeo “OSTIA CITTA’ DI MARE”

RISULTATI 3^ GIORNATA GIR. A
OSTIAMARE – Albalonga 4-1 (Pozzi (OM), Landi (A), Bucri, Biraschi, Clementi)
Romulea-Futbolclub 3-2 (giocata sabato 31 Maggio)
CLASSIFICA DEFINITIVA : OSTIAMARE 9*, ROMULEA 6*, Futbolclub 3, Albalonga 0.
* QUALIFICATE ALLE SEMIFINALI (OSTIAMARE PRIMA, ROMULEA SECONDA)

RISULTATI 3^ GIORNATA GIR.B
Vigor Perconti – Anziolavinio 3-1 (Gretarson (rig., VP), Landi (A), 2 Di Bari (VP)
N. Tor Tre Teste – Pescatori 11-1 (4 Del Mastro, 2 Ferri, 2 Montesi, Nguyen, Lomanto, Marini (NTTT), Contessa (P)
CLASSIFICA DEFINITIVA : N. TOR TRE TESTE 9*, VIGOR PERCONTI 6*, Anziolavinio 3, Pescatori 0.
* QUALIFICATE ALLE SEMIFINALI (NUOVA TOR TRE TESTE PRIMA, VIGOR PERCONTI SECONDA)

SEMIFINALI (4 GIUGNO)
ore 17 – ROMULEA – NUOVA TOR TRE TESTE
ore 18.30 – OSTIAMARE – VIGOR PERCONTI

(Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here