19/1/2015 – E’ stato rilasciato l’uomo sorpreso ieri a Fiumicino mentre si stava imbarcando con un documento di identità pakistano falso su un volo EasyJet diretto a Londra. Lo straniero è stato denunciato per possesso di documento valido per l’espatrio falso. A quanto si apprende da fonti di polizia, dai controlli non è emersa alcuna implicazione dello straniero in attività terroristiche. L’uomo, che ha dichiarato di essere pakistano, aveva in passato chiesto asilo politico in Italia.
![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Monsignor Riccardo Mensuali per la commissione ‘famiglie’ prefettura Ostia e intervista inedita per Ecclesiaste nell’incontro dei ‘messaggeri’ [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-02-at-12.23.33-218x150.jpeg)














![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Monsignor Riccardo Mensuali per la commissione ‘famiglie’ prefettura Ostia e intervista inedita per Ecclesiaste nell’incontro dei ‘messaggeri’ [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-02-at-12.23.33-100x70.jpeg)



