“Eh! Vent’anni de meno…!” – il nuovo spettacolo al Teatro Stabile di Ostia Antica


03/01/2015 – Verrà inaugurato stasera al Teatro Stabile di Ostia Antica il nuovo spettacolo teatrale “Eh! Vent’anni de meno…!”. Appartenente al filone del “vernacolo romano“, lo spettacolo sarà denso di satira interessante e non volgare per il divertimento del pubblico che vorrà parteciparvi.

Guidati dalla regia di Corrado Croce, interpreti vecchi e nuovi parteciperanno alla messa in scena dello spettacolo. Ricordiamo tra loro Paola Cardelli, Antonella Salerno, Marta Passarelli, Antonio Scapin, Corrado Croce, Mara Flacconio, Paolo Fedeli, Oscar Mattei e Donatella Mantaldi.

Gli spettacoli saranno previsti da stasera in poi i sabati alle ore 21 e per le domeniche alle ore 18. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3407566246.

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here