21/11/2014 – Nel corso di un controllo effettuato dagli agenti della Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare presso un insediamento di via dei Rostri ad Ostia, due rumeni di circa 40 anni sono stati denunciati per occupazione abusiva di suolo pubblico e costruzione abusiva di due manufatti in un area verde limitrofa all’Istituto Comprensivo di Viale Vega. Nell’area sono state trovate due baracche, una di circa 30 mq e l’altra di circa 5 mq, che dovranno essere smantellate. La richiesta di bonifica è stata inviata agli uffici competenti.












![LA VITA DELLO SPIRITO – Papa Leone XIV ha benedetto la nuova cappellina per la preghiera nella chiesa Regina Pacis: le sue parole [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/Immagine-2026-04-09-114841-218x150.jpg)
![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Pasqua cristiana a Ostia, un intero popolo in cammino: diversi i rami un’unica radice [foto e video]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/12-218x150.jpeg)






