Per cause in corso di accertamento, un 20enne romano alla guida di un’automobile ha abbattuto alle 4 circa della scorsa notte un semaforo all’incrocio tra via di Castelfusano e via Ostiense ad Ostia Antica. Il 20enne soccorso in codice verde all’ospedale Grassi è risultato positivo all’alcool test. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare per i rilievi e i tecnici che sono ancora al lavoro per ripristinare l’impianto semaforico.
![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Monsignor Riccardo Mensuali per la commissione ‘famiglie’ prefettura Ostia e intervista inedita per Ecclesiaste nell’incontro dei ‘messaggeri’ [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-02-at-12.23.33-218x150.jpeg)














![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Monsignor Riccardo Mensuali per la commissione ‘famiglie’ prefettura Ostia e intervista inedita per Ecclesiaste nell’incontro dei ‘messaggeri’ [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-02-at-12.23.33-100x70.jpeg)



