Il Comitato Difesa del X Municipio ricorda che la manifestazione cittadina di sabato contro il centro profughi all’Infernetto sarà un corteo che partirà da via Orazio Vecchio e transiterà in via Salorno.
“Ribadiamo la nostra posizione, ossia, che – spiegano – spostare gli immigrati di Tor Sapienza all’infernetto non è la soluzione. La politica scellerata di Mare Nostrum ed il fallimento del sindaco Marino hanno generato una vera e propria emergenza sociale che non può e non deve essere scontata sulla pelle delle famiglie italiane, in un quartiere già abbandonato a sé stesso e al degrado. Invitiamo i cittadini, i comitati e le associazioni del territorio ad intervenire e partecipare portando solo tricolori, in quanto non saranno ammessi simbolici politici”.












![LA VITA DELLO SPIRITO – Papa Leone XIV ha benedetto la nuova cappellina per la preghiera nella chiesa Regina Pacis: le sue parole [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/Immagine-2026-04-09-114841-218x150.jpg)
![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Pasqua cristiana a Ostia, un intero popolo in cammino: diversi i rami un’unica radice [foto e video]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/12-218x150.jpeg)

![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Pasqua cristiana a Ostia, un intero popolo in cammino: diversi i rami un’unica radice [foto e video]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/12-100x70.jpeg)
![LA VITA DELLO SPIRITO – Papa Leone XIV ha benedetto la nuova cappellina per la preghiera nella chiesa Regina Pacis: le sue parole [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/Immagine-2026-04-09-114841-100x70.jpg)




