Halloween con l’Associazione AxaMalafede Villa Fralana


28/10/2014 – L’Associazione AxaMalafede Villa Fralana, con il supporto della Gattoleria, del Ristorante Ferrieri e dell’organizzazione di intrattenimento per eventi AP Show, organizza una serata di Halloween a all’insegna del divertimento per i bambini, con il coinvolgimento delle intere famiglie.
L’appuntamento è per le 17.00 in Piazza Omiccioli, da dove, alle 18.30, i bambini partiranno per sfilare nelle vie del quartiere. Prevista una merenda per i più piccoli.
Truccatori a disposizione alla Gattoleria, intrattenimento di AP Show, premi per le maschere più belle e la buona cucina del Ristorante Ferrieri di Nunzia con un primo ed una bottiglietta di acqua a 5 €
In questa stessa occasione, sempre in Piazza Omiccioli, si inaugurerà l’albero del quartiere.
Una giovane pianta di ulivo donata da un residente, che avrà come “battesimo” questa occasione di convivialità.
Il lavoro sarà tanto ed avremo bisogno di aiuto e collaborazione. Anticipateci la vostra disponibilità rispondendo o presentatevi al gazebo che allestiremo in piazza, dove potranno anche essere rinnovate o fatte le tessere dell’Associazione (5 € l’anno).
Venite e vedrete che vi divertirete pure voi!
Divulgate questa iniziativa ai vostri amici, ai vostri vicini, attraverso i compagni di scuola dei vostri figli inoltrando il post, condividete l’evento che abbiamo creato e da li invitate i vostri amici.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here