FOTO – Ostia Antica, perde il controllo dell’auto e finisce in un giardino. Morto un 44enne


11/12/2019 – Incidente mortale ad Ostia Antica. A perdere la vita un uomo di 44 anni finito con la sua Nissan Micra all’interno di un giardino di viale dei Romagnoli all’altezza dell’incrocio con via Cardinal Cybo.
Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto. L’uomo in un momento imprecisato della nottata stava viaggiando a bordo dell’utilitaria quando all’altezza del km 23,400 della via del Mare in direzione di Ostia, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un albero per finire poi nel giardino della bocciofila Ostia Antica dove questa mattina è stata notata l’auto.

Quando questa mattina poco dopo le 8,20 i vigili del fuoco di Ostia sono intervenuti per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul posto tre pattuglie della polizia locale del X Gruppo Mare che hanno effettuato i primi rilievi che al momento escluderebbero la presenza di altre autovetture.

Sarà il medico legale a dover stabilire l’esatta ora del decesso e appurare se possa essere  direttamente riconducibile all’incidente o se questo sia stato una conseguenza del malore. Al momento non viene escluso neanche il colpo di sonno.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here