VIDEO – Ponte della Scafa, il vento abbatte la rete di protezione. Alberi caduti sulla Colombo


23/2/2019 – Ingenti i disagi che il forte vento che sta soffiando sul litorale sta causando alla circolazione stradale di fatto semi isolando Ostia.

Le raffiche hanno infatti abbattuto la rete di protezione che delimita la carreggiata sul Ponte della Scafa installata dopo i lavori di alleggerimento della struttura. La rete caduta sulla corsia in direzione di Fiumicino hanno invaso l’intero senso di marcia rendendo l’arteria percorribile sono nel tratto verso Ostia.

Inevitabili le immediate ripercussioni sulla viabilità con le code che si sono rapidamente allungate arrivando fino ad Ostia Antica.

Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Fiumicino e i tecnici dell’Anas.

Ingenti disagi anche sulla Cristoforo Colombo dove un grosso pino si è abbattuto sulla
Foto Michela Orlandini – C’è vita sulla Colombo

carreggiata in direzione di Ostia poco dopo il bivio per la Pontina del Grande Raccordo Anulare. La strada, invasa dall’albero non è transitabile.

Numerosi gli automobilisti rimasti bloccati e che solo per pochi attimi non sono stati travolti dall’enorme pianta letteralmente sradicata dal terreno dalle raffiche di vento.
Rami caduti o pericolanti sono segnalati da tutto il territorio del X Municipio e in quello di Fiumicino. Vigili del fuoco e protezione civile sono a lavoro per la messa in sicurezza delle strade.
In via Franzoni a Dragoncello la Polizia locale del X Gruppo è intervenuta per rimuovere dalla strada un albero crollato al suolo.

Gepostet von Silvio Lucia Addato am Samstag, 23. Februar 2019

 

Vento fortissimo sul ponte della scafa recinzione divelta… E segnaletica sulla carreggiata.. Fate attenzione

Gepostet von Zaccaria Luigi am Samstag, 23. Februar 2019


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here