Ostia Antica, giovedì rubinetti a secco

1/8/2016 – Ostia Antica senz’acqua giovedì. Lo comunica in una nota Acea. “Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza, si rende necessario sospendere il flusso idrico giovedì 4 agosto, dalle ore 8:00 fino alle 4:00 di venerdì 5 agosto, alle utenze idriche comprese nelle seguenti vie della zona di Ostia Antica:
via Ostiense (tratto dal civ.2355 a via della Gente Salinatoria), via dei Romagnoli (tratto da via Guido Calza a via Gastone Maspero), via B. Nogara, via Giulio Minervini e limitrofe, via Giuseppe Fiorelli e vie limitrofe, via G. C. Teloni, via del Collettore Primario e vie limitrofe, via G. B. Zannoni e vie limitrofe, via F. Orioli e limitrofe, via  A. Evans e limitrofe, via Munoz, via Edoardo Brizio, via Giuseppe Allegranza e limitrofe, via San Massimo e limitrofe, via Gesualdo e via del Vescovado e limitrofe.
Per ridurre il disagio all’utenza coinvolta dalla sospensione, Acea ha predisposto dei servizi di rifornimento, a mezzo autobotte, che stazioneranno durante il periodo dei lavori nei seguenti indirizzi:
•    via delle Saline  angolo con via dei Romagnoli;
•    via dei Fratelli Palma angolo con via Luigi Savignoni;
•    via Nino Lamboglia angolo con via Giulio Minervini;
•    via G. Fiorelli angolo con via dei Romagnoli.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335.
Acea ATO2 invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
La società ricorda che per ogni ulteriore informazione può essere contattato il numero verde 800-130-335.
CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here