23/6/2015 – Sarà Ostiamare-Tor di Quinto la finalissima della 30ma Coppa “Marinetti”, uno dei tre prestigiosi tornei organizzati al Comunale degli Ulivi di Grottaferrata, e riservato alla categoria Giovanissimi. Sabato 27 Giugno, alle 16, i biancoviola di Cabriolu contenderanno all’undici di Via del Baiardo il trofeo, vinto nella passata stagione dall’Aprilia.
L’Ostiamare classe 2000, dunque, è una delle finaliste a Grottaferrata nella categoria Giovanissimi. Decisiva la vittoria contro l’Aprilia, campione uscente, arrivata al termine della lotteria dei calci di rigore, dopo lo 0 a 0 dei regolamentari.
Dall’altro lato “del ring” c’è il Tor di Quinto che ha sconfitto i padroni di casa della Polisportiva Vivace Grottaferrata e ora contenderanno ai lidensi il trofeo, cercando di riscattare il ko della passata stagione, rimediato dal club di Via del Baiardo contro i pontini.
Appuntamento, dunque, a sabato al Comunale degli Ulivi di Grottaferrata, per la finalissima della categoria Giovanissimi, tra Ostiamare e Tor di Quinto.
(Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






