23/9/2025 – È già tempo di tornare in campo. Il calendario della serie F del campionato Serie D non consente soste e, dopo la vittoria in quel del San Marino domani all’Anco Marzio la capolista Ostiamare sfida la Vigor Senigallia.
Alla vigilia del match infrasettimanale, come sempre, è mister David D’Antoni a fare il punto sia sulla partita di domani (re 15) sia sull’inizio della stagione 2025/2026.
“Sicuramente siamo contenti della partenza. Domani però ci sarà un’altra partita da affrontare – dichiara D’Antoni – e perciò non possiamo rilassarci ma anzi dovremo affrontarla con grande determinazione. Siamo ancora all’inizio e vogliamo proseguire questa striscia, soprattutto in casa ci teniamo a fare una grande partita e continuare a vincere”.
La compagine rossoblu è reduce da una sconfitta giunta nei minuti finali e D’Antoni non ha dubbi quando afferma che “È una squadra tosta e una società che negli ultimi anni ha fatto spesso i playoff. Nelle loro prime uscite hanno fatto bene, ti concedono poco e hanno giocatori importanti. Noi dovremo fare una partita di livello, all’altezza di un avversario che verrà qui e farà una gara di grande intensità. Siamo pronti e vogliamo affrontare la Vigor Senigallia nel miglior modo possibile”.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)



![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-100x70.jpeg)



