04/09/2024 – I poliziotti del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato in due distinte occasioni 3 persone. Nel primo caso gli agenti a seguito di un’attività investigativa sono riusciti ad individuare all’interno di un terreno abbandonato un’area recintata, dove vi erano 10 piante di marijuana coltivate da un 25enne italiano che è stato tratto in arresto.
Nel secondo caso, invece, i poliziotti venuti a conoscenza di un’attività di spaccio posta in essere all’interno di un appartamento, hanno effettuato un servizio di osservazione assistendo ad uno scambio di sostanza stupefacente. Prontamente intervenuti, i poliziotti hanno arrestato 2 italiani di 43 e 45 anni e sequestrato circa 28 grammi di sostanza stupefacente e oltre 500 euro in contanti.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)





![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



