5/6/2015 – Un operaio è rimasto ferito ieri alle 14 circa durante lavori di ristrutturazione in corso nello stabilimento balneare Dadaumpa di Fiumicino. A quanto si apprende, l’uomo stava lavorando con un frullino quando per cause in corso d’accertamento l’attrezzo gli è sfuggito di mano ferendogli il braccio. In un primo momento il taglio è sembrato particolarmente profondo, i soccorritori hanno perciò chiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha trasportato l’operaio all’ospedale San Camillo. La ferita fortunatamente non era particolarmente grave. Dopo la medicazione l’uomo è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fiumicino. Il caso verrà esaminato dai tecnici dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Asl.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)




















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)
