20/3/2023 – “Siamo davvero contenti della risposta e della numerosa partecipazione della cittadinanza, sabato scorso, presso il Gandalf pub ad Ostia per il lancio di questo progetto civico. È evidente che con questa idea abbiamo toccato la sensibilità di tutti quei cittadini che sono stanchi di una politica da influencer e che vogliono tornare ad essere protagonisti in prima persona affrontando i problemi del nostro territorio per poi occuparsi anche di “tematiche nazionali”. Così dichiara in una nota Delio Andreoli responsabile assieme a Carlotta Chiaraluce del progetto NOI. “NOI sarà la casa di tutti quei cittadini che hanno a cuore il X Municipio, che si sentono abbandonati e traditi da una politica che pensa a seguire gli slogan e non la sostanza delle cose. Noi abbiamo deciso di metterci la faccia e già nei prossimi giorni ci faremo sentire da questa amministrazione. Il nostro obbiettivo è di riportare il cittadino al centro della politica e promotore di un vero cambiamento del nostro territorio. Noi siamo pronti” conclude Chiaraluce.


![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)




















![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-100x70.png)

