02/12/2022 – Il corpo di un rumeno di 69 anni è stato trovato senza vita all’interno di una baracca nella pineta che si trova alla fine di via dell’Appagliatore ad Ostia Ponente. L’uomo, Dimitru T., soffriva di problemi psichici e di alcolismo. Le condizioni di salute già precarie sarebbero state aggravate dal forte freddo degli ultimi giorni.
A segnalare la sua presenza poco dopo le 15 di ieri un altro senza tetto che viveva nella stessa baracca e che notato il corpo senza vita dell’amico ha dato l’allarme agli agenti del X Distretto di Polizia che hanno appurato il decesso. Sul posto la polizia mortuaria. L’identificazione del corpo è avvenuta tramite la scansione delle impronte digitali. Il 69enne era infatti privo di documenti di identità.













![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “In una società dove gli uomini si sbranano chiesa Santa Monica insegna sempre: Gesù è Dio e Dio è Amore”, mons. Falbo, padre nobile della chiesa, a tutta Ostia [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/02/mons-giovanni-falbo-218x150.jpg)






