18/11/2022 – Una pattuglia della Polizia di Roma Capitale ha sventato un tentativo di occupazione in zona Ostia Ponente.
Gli agenti del X Gruppo Mare hanno trovato all’interno di un alloggio, di proprietà di Roma Capitale, una donna che aveva appena forzato la serratura dell’appartamento. La giovane, di 29 anni, è stata accompagnata all’esterno e denunciata per occupazione di proprietà pubblica. Tuttora in corso ulteriori accertamenti sulla titolarità e l’assegnazione dell’immobile.














![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








