12/10/2022 – “Sono felice di annunciare che successivamente alla stesura dell’atto costitutivo e in attesa degli ultimi adempimenti burocratici, io e un numeroso gruppo di ragazzi stiamo dando il via a un grande progetto civico ed associativo che partirà dalla città di Roma. Quest’ultimo Avrà il nome di F.T.S, Futuro tradizione, storia”. Così Matteo Sampieri.
“Sono onorato di essere stato scelto come Presidente dell’associazione e ricoprirò questo ruolo con abnegazione e cercando di far crescere questa nuova realtà nel tempo. Nelle prossime settimane metteremo già in campo delle iniziative. Partiremo dal sociale, che secondo noi in un momento di crisi come quello che il nostro paese sta vivendo, vedi caro bollette, è un tema prioritario.
Ben presto pubblicheremo il nostro manifesto, per motivare la scelta del nome che non è casuale. Inoltre forniremo maggiori dettagli sulle finalità dell’associazione e sulla stessa, per permettere a chiunque voglia aderire di poterlo fare avendo un chiaro prospetto”.