25/9/2022 – Il Commissario straordinario Giancarlo Dionisi ha fissato per il 13 ottobre un incontro con le rappresentanze sindacali dei dipendenti del Comune di Pomezia.
“L’incontro era già previsto in agenda. – dichiara il Viceprefetto Dionisi – Per me è una priorità ascoltare la voce dei lavoratori del nostro Comune, il cui supporto, impegno e collaborazione non sono mai venuti meno negli anni, nel quotidiano e nell’affrontare con generosità e spirito di abnegazione emergenze epocali come quella della pandemia. L’ho detto nel mio saluto ai dipendenti subito dopo il mio insediamento e lo ripeto: il loro impegno consolidato, la loro professionalità e la loro conoscenza della macchina amministrativa e del territorio sono già stati e continueranno a essere di fondamentale supporto nella guida della città che ho l’onore di rappresentare”.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






