24/04/2022 – Gli equipaggi della squadra fluviale della Questura di Roma, distaccamento di Fiumicino, sono intervenuti tempestivamente, con le loro moto d’acqua, per soccorrere una ragazza, partecipante alla regata, che a causa del vento è rimasta incastrata sotto la barca che si è capovolta. Inizialmente in stato di incoscienza, la donna è stata assicurata sul gommone dell’assistenza e trasferita presso il punto di sbarco allestito presso il porto di Ostia al molo, dove ad attenderla vi era l’ambulanza predisposta dall’organizzazione.
La ragazza, in stato di ipotermia, è stata trasportata in codice giallo presso il Bambin Gesù di Palidoro per gli accertamenti e le cure necessarie.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)



















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)




[…] Fiumicino, rimane incastrata sotto la barca, ragazza salvata dalla Polizia […]