05/03/2021 – E’ stata sottoposta al Tso, il trattamento sanitario obbligatorio, la donna che questa mattina in viale Spagna a Torvaianica, ha dato in escandescenza in strada.
La donna, una 30enne con patologie psichiatriche aggravate dalla morte della madre avvenuta negli ultimi mesi, ha iniziato a urlare sulla rampa di accesso di un condominio in pieno centro a Torvaniaica per poi chiudersi in un automobile con la musica a tutto volume.
Sul posto allertati da alcuni vicini sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Torvaianica, gli agenti della polizia locale di Pomezia e i sanitari del 118.
Nel tentativo di calmare la donna, dopo una lunga trattativa, i militari hanno aperto lo sportello dell’auto innescando l’ennesima crisi della donna che ha cercato di opporre resistenza. Bloccata la 30enne è stata affidata al personale del 118 per le cure del caso e trasportata all’ospedale di Ariccia dove è stata sottoposta a Tso.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






