09/02/2021 – Insofferente agli arresti domiciliari, S.V.K.A., 25enne cileno, durante il mese di gennaio è evaso diverse volte da casa ad Ostia e così l’Autorità Giudiziaria ha emesso a suo carico un ordine di custodia cautelare in carcere, delegando la Polizia di Stato per l’esecuzione del provvedimento.
Quando gli investigatori del X Distretto “Lido di Roma”, diretto da Antonino Mendolìa, sono andati ad arrestarlo per portarlo in prigione, l’uomo ha iniziato ad insultarli e poi, con mossa fulminea, si è lanciato fuori dalla finestra del suo appartamento al primo piano.
Senza pensarci due volte gli agenti lo hanno inseguito uscendo dalla stessa finestra e lo hanno rincorso facendo lo slalom tra le macchine che passavano e scavalcando cortili e recinzioni.
Una volta raggiunto, il 25enne, che annovera numerosi precedenti, ha iniziato a tirare calci e pugni ai poliziotti per guadagnare nuovamente la fuga ma è stato bloccato ed arrestato in esecuzione del provvedimento restrittivo oltreché denunciato per evasione, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.


![LA VITA DELLO SPIRITO – Nella storia troppe donne messe in ombra dai mariti, ma Gesù ha per lei una missione unica: Francesco e Tanya, due colonne di un’unica chiesa [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/Immagine-2025-10-27-120948-218x150.png)











![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Sblocca i tuoi limiti, non temere”, P. Rossana Caggiano da Ostia Antica per ‘Tele Fonte di Vita Eterna’[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/past-1-218x150.jpg)
![DIARIO DI BORDO – Una città su ‘cuori sacri’: il discorso del presidente Falconi all’apertura della sede ItaliArabi in Ostia: sinergie, integrazione, inter religiosità [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/falcon-218x150.png)

![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Sblocca i tuoi limiti, non temere”, P. Rossana Caggiano da Ostia Antica per ‘Tele Fonte di Vita Eterna’[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/past-1-100x70.jpg)




![LA VITA DELLO SPIRITO – Nella storia troppe donne messe in ombra dai mariti, ma Gesù ha per lei una missione unica: Francesco e Tanya, due colonne di un’unica chiesa [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/Immagine-2025-10-27-120948-100x70.png)
