29/4/2020 – Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale delle vie di Pomezia e Torvaianica più ammalorate. Da oggi, mercoledì 29 aprile, i lavori interesseranno via Cavour.
“Stiamo realizzando una serie di interventi – ha spiegato l’Assessore Federica Castagnacci – di rifacimento delle strade del territorio che necessitano di manutenzione con più urgenza. Riprendiamo da questa settimana il crono-programma dei lavori che erano stati momentaneamente interrotti al causa delle restrizioni previste dall’emergenza Covid-19”.
“Un investimento importante – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà – per la sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni. Abbiamo messo a punto un programma di interventi nell’ultimo anno che prevede oltre 10 km di vie comunali completamente nuove e più sicure”.














![LA VITA DELLO SPIRITO – Nel fare il Bene si rivelano i ‘figli di Dio’, non ci sono solo simboli, riti o parole astratte che tengono: pastore Gianni Augello al Territorio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/03/Immagine-2026-03-06-094508-218x150.jpg)







