4/2/2015 – La Prima Squadra Ostiamare di mister Chiappara torna ad allenarsi. Dopo il weekend di pausa per il Torneo di Viareggio i gabbiani lidensi tornano in campo per preparare il match di domenica 8 febbraio contro l’Aprilia al “Quinto Ricci” (ore 14,30).
Appuntamento all’Anco Marzio, alle 14 e 30 (inizio ore 15), per la ripresa delle sedute di allenamento che proseguiranno, con lo stesso orario, fino a Venerdì 6 Febbraio. Sabato mattina, alle 10,30, la consueta rifinitura, che chiuderà la settimana di allenamenti e precederà la sfida di campionato, valevole per la 4^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)





