11/9/2017 – “Già una settimana fa avevamo denunciato i ritardi e le difficoltà riscontrate dai residenti di Giardino di Roma per la linea 013. Attese che superano la mezz’ora, scarsa frequenza delle corse, soprattutto nella mattina e di sera, le fasce orarie maggiormente frequentate”. Lo dichiarano, in una nota, Mariacristina Masi, Coordinatore del X Municipio e il responsabile sul quadrante di Malafede, Giancarlo Laino. “Parliamo di un bacino di utenza di circa 10mila cittadini, e la linea 013 rappresenta un collegamento molto importante tra le le zone da Giardino di Roma a Casalbernocchi, il primo di una lunga serie per i pendolari del quadrante. In vista della ripresa del periodo scolastico questo disagio non potrà che aumentare. Proprio per questo abbiamo chiesto a Davide Bordoni, capogruppo in Campidoglio, di depositare una interrogazione al Sindaco e di scrivere ad Atac richiedendo il potenziamento della linea 013, soprattutto nelle fasce orarie del mattino e della sera. Non è tollerabile che venga dimenticato totalmente una fetta di territorio popoloso come quello di Malafede”.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)


















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)




